Preferiamo accogliere la maggior parte dei nostri clienti a casa nostra in modo che possano legarsi ai cuccioli. I nostri cuccioli sono stati addestrati in casa con bambini intorno e sono anche addestrati al bagno e vengono consegnati con certificati di salute e garanzia.
Come consegniamo
Consegna Personale (Preferita)
Se la tua casa dista meno di 3 ore di guida da noi, preferiamo consegnare personalmente il tuo cucciolo. Questo ci consente di verificare che la tua casa sia sicura e idonea per il cucciolo. La consegna personale è gratuita entro questo raggio. Crediamo che sia importante visitare i genitori adottivi per garantire che il nostro cucciolo sia in una casa amorevole e sicura.
Consegna Organizzata per Distanze Maggiori
Se la tua casa dista più di 3 ore di guida, possiamo organizzare la consegna del cucciolo tramite corriere specializzato in trasporto di animali domestici. Il costo della spedizione è solitamente tra €70 e €130, a seconda della distanza e del servizio selezionato. Questo include il trasporto sicuro e il certificato sanitario.
I costi di spedizione e il prezzo del cucciolo devono essere pagati almeno 24 ore prima della consegna. Il cucciolo deve essere un minimo di otto settimane di età per essere spedito, ma i nostri cuccioli hanno 11 settimane quindi non ci sono problemi.
Se sei interessato alla consegna organizzata, contattaci via email e ti forniremo un preventivo esatto. Quando invii la tua email, assicurati di includere il tuo indirizzo completo in modo da ricevere il preventivo corretto.
Il tuo cucciolo sarà assicurato dal corriere che presta sempre grande attenzione quando maneggia gli animali domestici. Non abbiamo mai avuto problemi con la ricezione di cuccioli spediti in passato.
La Nostra Garanzia
Tutti i cuccioli venduti includono una garanzia di salute. Entro 10 giorni dall'acquisto del tuo nuovo cucciolo, devi portarlo da un veterinario abilitato per un esame. Se il veterinario determina, entro 10 giorni dall'acquisto, che il tuo cucciolo è clinicamente malato o è morto a causa di un infortunio subito o di una malattia probabilmente contratta sulla data di acquisto e consegna, hai le seguenti opzioni:
– Restituire il cucciolo per un rimborso completo
– Restituire il cucciolo per un cucciolo sostitutivo di valore equivalente
– Mantenere il cucciolo e ricevere il rimborso delle spese veterinarie ragionevoli, non superiore al prezzo di acquisto
Queste opzioni non si applicano quando un proprietario, che ha fornito un certificato sanitario rilasciato da un veterinario, dichiara per iscritto al momento della vendita il problema di salute per il quale l'acquirente successivamente cerca di restituire il cucciolo. Se entro 30 giorni dall'acquisto, un veterinario abilitato determina che il tuo cucciolo ha un difetto congenito o ereditario che influisce negativamente sulla salute dell'animale o che il tuo cucciolo è morto a causa di un difetto congenito o ereditario, hai le stesse opzioni delineate sopra. Devi notificare il proprietario del nome, indirizzo e numero di telefono del veterinario che esamina entro 2 giorni dalla certificazione della malattia del cucciolo da parte del veterinario. Il mancato avviso al proprietario entro 2 giorni lavorativi comporterà la perdita dei diritti.
Acquistando un cucciolo da noi, accetti quanto segue:
1. Il cucciolo sarà portato dal veterinario prontamente. Dovresti assicurarti che sia sano e non abbia bisogno dell'attenzione di un veterinario. Richiediamo che questa prima visita avvenga entro 48 ore dall'arrivo del cucciolo. Questo è per assicurarsi che non ci siano problemi derivati dalla consegna, e anche in modo che il tuo veterinario conosca il tuo cucciolo se si presenta una situazione.
2. Non siamo responsabili dell'esposizione di un cucciolo alle malattie dopo che ha lasciato il nostro possesso. Dovresti stare attento a dove porti il tuo cucciolo e chi lo maneggia. Il cucciolo non dovrebbe essere esposto ad aree precedentemente infestate da malattie o a luoghi dove è possibile un alto livello di esposizione a malattie. Trattalo come se fosse un neonato.
3. La validazione della garanzia richiede l'esame del tuo cucciolo da parte del veterinario di tua scelta e a tua spesa entro 48 ore dal suo arrivo. Si prevede che questo esame confermi che il tuo cucciolo era sano al momento dell'arrivo. Se il cucciolo mostra segni di malattia, deve essere portato dal veterinario immediatamente.
4. Il tuo cucciolo ha subito un controllo veterinario e ha ricevuto un certificato sanitario. Ha ricevuto almeno il suo primo vaccino e solitamente una serie di vaccini prima di essere consegnato a te. È stato anche sverminato, ma questo non significa che sia libero da vermi perché gli animali giovani sono particolarmente suscettibili ai vermi, sono esposti ogni volta che toccano il terreno, e la sverminazione è un processo continuo che dovrà essere continuato una volta che il cucciolo è sotto la tua cura. Il tuo cucciolo avrà bisogno anche di vaccini di richiamo. È molto importante che tu segua i vaccini e la sverminazione.
5. Se il cucciolo ha un difetto congenito o ereditario diagnosticato da un veterinario, che è una condizione che minaccia la vita, porta al proprietario dell'allevatore una dichiarazione firmata dal veterinario del difetto, e sarà sostituito con il primo cucciolo disponibile dello stesso valore il prima possibile. Il cucciolo originale deve essere restituito prima che un nuovo cucciolo possa essere consegnato.
6. L'allevatore non è responsabile per eventuali fatture veterinarie che l'acquirente potrebbe sostenere riguardante il cucciolo acquistato.
7. Questa garanzia è nulla e non valida se il cucciolo è venduto a una terza parte, e se non vengono prese precauzioni normali.
8. Specialmente con razze più piccole di cuccioli, c'è sempre la possibilità che lo stress causi il calo pericoloso dei livelli di zucchero del cucciolo. È responsabilità del nuovo proprietario essere molto attento riguardo al livello di zucchero del cucciolo, essere consapevole dell'azione che deve essere intrapresa se questa condizione si verifica. Il nuovo proprietario dovrebbe stare attento a assicurarsi che questa condizione non influisca sul cucciolo, e l'allevatore non può essere responsabile di problemi dovuti alla negligenza di questa condizione.
9. Il nuovo proprietario è a conoscenza della storia medica passata di questo cucciolo e l'accetta. Il nuovo proprietario è responsabile dell'ottenimento di consulenza veterinaria quando necessario, e per il pagamento di tali servizi. Dal momento in cui il cucciolo lascia il possesso dell'allevatore, l'acquirente assume tutte le responsabilità delle fatture veterinarie e della cura del cucciolo. Se per qualsiasi motivo il cucciolo muore, l'allevatore ha il diritto di richiedere e ordinare un'autopsia sul cucciolo a spese dell'acquirente. Se la morte è colpa dell'allevatore, che risulta da risultati di laboratorio originali di un veterinario abilitato, il cucciolo sarà sostituito dall'allevatore.
10. Se un cucciolo deve essere sostituito, l'allevatore fornirà un cucciolo sano della stessa qualità del cucciolo precedente il prima possibile. Il nuovo proprietario sarà responsabile di tutti gli oneri di spedizione per il primo cucciolo da restituire all'allevatore e per gli oneri per la spedizione del secondo cucciolo anche a loro. Se l'acquirente sceglie di non accettare un cucciolo sostitutivo, la garanzia di salute è nulla e non valida.
11. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri veterinari per garantire la salute dei nostri cuccioli. Hanno ricevuto tutti i vaccini e le sverminazioni indicate nei nostri registri dei vaccini. I nostri vaccini sono somministrati dall'allevatore secondo il programma di immunizzazione consigliato dal veterinario. Indicheremo solo i vaccini che il tuo cucciolo ha ricevuto. Per favore sii consapevole che ha ricevuto questi vaccini e continua a somministrare i vaccini come raccomandato dal tuo veterinario. Somministrare troppe immunizzazioni e ignorare le immunizzazioni che sono state somministrate possono anche essere dannose per la salute del tuo cucciolo.
12. I nostri cuccioli avranno un certificato sanitario da un veterinario abilitato prima di partire e saranno controllati dal veterinario. Anche se facciamo tutto il possibile per garantire la salute dei nostri cuccioli, la nostra garanzia di salute non si applica a "tosse da canile", coccidi, diarrea, trachea collassata, giardia, fontanella aperta o parassiti.
© Dachshund Paws. Tutti i diritti riservati. www.dachshundpaws.it